Spedizione gratuita oltre 80€

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

BUBI

5,25 € EROGABILE
,
5/ 5
Tasse incluse

Il gusto inconfondibile della crema al cioccolato insieme ad un soffice pan di spagna si uniscono in una deliziosa spirale capace di conquistare anche i palati più esigenti. Bubi è la scelta ideale per la colazione o per una golosa merenda. Nella pratica confezione in monoporzione sono ideali da portare sempre con te.

  • Senza Glutine
  • Senza Amido di Frumento
  • Senza Grassi Idrogenati
  • No OGM

 

MERENDINA DI PAN DI SPAGNA CON CREMA AL CIOCCOLATO SENZA GLUTINE | Confezione da 160gr (4x40gr)
PRODOTTO DA FORNO SPECIFICAMENTE FORMULATO PER PERSONE INTOLLERANTI AL GLUTINE
INGREDIENTI:
Pan di spagna 60%: [uova, zucchero, amido di mais, burro senza lattosio 14% (8,4% sul totale), miele, latte scremato in polvere senza lattosio 1% (0,6% sul totale), agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; alcol, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; fibre (fibra di semi di psyllium), maltodestrine del mais, addensante: farina di semi di guar; sale, conservante: sorbato di potassio; destrosio]. Crema al cioccolato 27,5%: [acqua, sciroppo di glucosio, zucchero, cioccolato in polvere 15% (4,1% sul totale): (zucchero, cacao in polvere); amido modificato, olio di palma, stabilizzanti: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; correttore di acidità: acido lattico; conservante: sorbato di potassio; aromi]. Copertura: [zucchero, grassi vegetali (palmisti), cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di girasole; aroma].

Può contenere tracce di frutta a guscio (pistacchi, mandorle, nocciole), soia.

*burro senza lattosio: lattosio inferiore a 0,01g su 100g “Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio”

**latte scremato delattosato in polvere: lattosio inferiore a 0,1g su 100g “Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio”

 

8055060380366

Scheda tecnica

Erogabile
SI
Peso
160g ( 4x40g )