Se inoltri un ordine e ci ripensi prima che la spedizione sia partita mandaci una email all’indirizzo centro@celi.shop o chiamaci al numero 0376 653930 (rete fissa): annulleremo l’ordine e ti restituiremo immediatamente le somme versate, in applicazione delle norme vigenti sul diritto.

Se il pacco arrivasse danneggiato, ritiralo scrivendo sulla ricevuta "con riserva di controllo" ed avvisaci quanto prima: potrai scegliere se ricevere subito il rimborso o la nuova spedizione.

Per i prodotti da restituire sono a disposizione 10 giorni di tempo dal ricevimento del pacco, solo se la merce è integra e sigillata. Contattaci via mail all’indirizzo centro@celi.shop o chiamaci al numero 0376 653930 (rete fissa), per ricevere l’autorizzazione alla restituzione del pacco. Fai seguire una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 48 ore. Solo una volta ricevuta l’autorizzazione potrai rispedirci il pacco e ricevere il riaccredito.

Ti ricordiamo inoltre che solo una volta conosciuta l'esatta località di destinazione della merce saremo in grado di comunicarti i tempi di consegna orientativi. Qualora vi fossero ritardi non imputabili a nostre negligenze (mancata consegna o consegna ritardata da parte dello spedizioniere) non potremo essere responsabili per conto dello spedizioniere stesso, ma ti forniremo sempre assistenza dedicata alla risoluzione della problematica, perché è nostra intenzione che tutto vada a buon fine e che tu sia soddisfatto. Le spese di spedizione degli ordini effettuati/saldati/confermati e successivamente rifiutati, ti saranno accreditate.