Spedizione gratuita oltre 80€

Panettone da farcire

15,99 € EROGABILE
,
5/ 5
Tasse incluse

Panettone senza canditi e senza uvetta, da farcire con una crema spalmabile modicream peluso in pratiche sac a poche.

  • Pistacchio 
  • Arachidi
  • Nocciola 

 

Lievitato 16 ore e preparato con lievito madre, composto ottenuto dalla fermentazione spontanea di farina di riso, acqua e sale.

l'impasto dei Panettoni Piaceri Mediterranei viene fatto riposare per 16 ore a una temperatura costante. Questa preparazione permette di ottenere un panettone alto e soffice.

Prodotto senza glutine. 

INGREDIENTI: Burro, zucchero, uova cat. A, fecola di patate, amido di mais, lievito madre ( acqua, amido di mais, farina di riso, sale), latte magro reidratato, farina di riso, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; lievito di birra, stabilizzante: sorbitolo; addensanti: gomma di xanthan, gomma di guar; sale fino, aromi. Trattato in superficie con alcol. Puo contenere: Frutta a guscio, soia e arachidi. 

DICHIARAZIONI NUTRIZIONALI PER 100g

  • Energia   1577kj/377 kcal
  • Grassi      21g
  • di cui: acidi grassi saturi   15g  
  • Carboidrati   43g 
  • di cui: zuccheri   15g 
  • Fibre   0.6g
  • Proteine   3.8g
  • Sale   0.3g 
8028169208282

Scheda tecnica

Erogabile
SI
Peso
500g

Potrebbe anche piacerti